Si comunica che mercoledì 1 dicembre (precedentemente previsto il 24 novembre) dalle ore 13:30 alle ore 14:30 si terrà il quinto ed ultimo incontro del ciclo “Ieri, oggi, domani: dalla laurea al lavoro. Incontri di orientamento con testimonial che hanno intrapreso rilevanti percorsi professionali”. L’evento avrà ad oggetto la carriera nel mondo delle Organizzazioni Non Governative e vedrà quale relatrice la Dott.ssa Francesca Fanucci, Senior Legal Advisor presso il European Center for Not-for-Profit-Law. L’evento si svolgerà unicamente online sulla piattaforma Teams al link presente nella locandina allegata.

Si ricorda che saranno riconosciuti 3 crediti formativi extracurricolari a coloro che avranno frequentato almeno 4 incontri.