Bandi

Per studenti iscritti al primo anno a.a. 2020/2021 al Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Bando di selezione per la partecipazione al programma di doppio titolo in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (L-36), in collaborazione con l’Universität Passau (GERMANIA).
La partecipazione al programma è aperta a n. 5 (cinque) studenti/studentesse, selezionati/e secondo i criteri definiti dal presente bando.

La mobilità finalizzata al conseguimento del doppio titolo dovrà avere luogo nel corso dell’a.a. 2022/2023, con conclusione inderogabile del periodo di mobilità entro il 30/09/2023.

⇒  informazioni sul Doppio titolo