Per studenti iscritti al primo anno a.a. 2019/2020 al Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza.

Bando di selezione per l’assegnazione di n. 3 borse di studio per la partecipazione al progetto di doppia titolazione in Giurisprudenza, in collaborazione con la Pontificia Universidade Catolica de Rio Grande do Sul (BRASILE),

N.B. Mobilità prevista nell'a.a. 2021/2022

Su indicazione del Direttore del Dipartimento, si comunica che, per i bandi attivi, (es. Bando di ricerca sul tema dell'intelligenza artificiale) laddove fosse stata prevista la consegna a mano delle candidature, presso la Segreteria dipartimentale, non essendo questa modalità percorribile a causa della chiusura della Segreteria stessa, disposta dall'Ateneo in conseguenza dell'emergenza COVID 19, le candidature potranno  essere inoltrate con le seguenti modalità:

via PEC

DIPgiurisprudenzaSPI@pec.unipr.it