Tutor Internazionalizzazione

Tutor a.a. 2021/2022

I tutor Internazionalizzazione svolgono attività di supporto ai programmi ed ai progetti di internazionalizzazione presso il Dipartimento. Tali attività prevedono la diffusione delle opportunità di internazionalizzazione agli studenti iscritti ai vari corsi di studio ed il supporto agli studenti già in mobilità nel corso dell'anno accademico.

Di seguito i nomi delle studentesse Tutor internazionalizzazione per i Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali

Tutor Francesca Capra
Tutor Capra

Nome tutor: Francesca Capra

e-mail: francesca.capra1@studenti.unipr.it

Ricevimento studenti:

La tutor è reperibile all'indirizzo mail: francesca.capra1@studenti.unipr.it

Per un contatto su Teams, si chiede di inviare, comunque, prima un mail, per concordare un appuntamento.

Tutor Irene Valeri
tutor Valeri

Tutor per i Corsi di Servizio sociale

Nome tutor: Irene Valeri