Bandi

A favore di laureati del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali (Laurea magistrale)
Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali istituisce, grazie al contributo della famiglia della Dott.ssa Giovanna Melegari n° 1 Premio di Laurea di € 2000 (IRAP inclusa), da attribuire per l’a.a. 2018-2019 a studenti laureati in Giurisprudenza (LMG/01), Programmazione e gestione dei servizi sociali (LM 87) e Relazioni internazionali ed europee (LM 52) del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali dell’Ateneo di Parma con una tesi di laurea in materia di: a) Diritti fondamentali; b) servizi sociali; c) Giustizia costituzionale; d) Costituzione e cultura; e) Autonomia negoziale; f) Successione mortis causa.
Il premio è finalizzato a premiare l’attività di studio svoltasi per l’elaborazione della tesi e ad incoraggiare l’interesse per la ricerca e l’approfondimento del neo-laureato.