ERASMUS/OVERWORLD DAY - DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA, STUDI POLITICI E INTERNAZIONALI - 23 ottobre 2018, Aula dei Filosofi, ore 9.30.

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare alla giornata dedicata all'informazione sui programmi di mobilità all'estero offerti dal Dipartimento di Giurisprudenza Studi Politici e internazionali (Erasmus +, Overworld, Doppia laurea).

Gli studenti incontreranno i referenti per l'internazionalizzazione del Dipartimento, e potranno confrontarsi con gli studenti rientrati da un'esperienza di mobilità all'estero e gli studenti stranieri Erasmus+ attualmente presenti nel nostro Dipartimento.