Si segnala che giovedì 14 giugno 2018, alle ore 11, presso la  Biblioteca Storica di Diritto Pubblico, Sede Centrale dell’Ateneo, Via Università, 12, si terrà un seminario di approfondimento dal titolo: "Dinamiche federative e processo federale. Brics e Unione Europea a confronto" tenuto dal Prof. Corrado Caruso dell'Università degli Studi di Bologna. Discussant d'eccezione dell'incontro sarà il Prof. Eugenio Pavarani. Con il suo apporto verranno approfonditi i temi relativi alla Banca Centrale Europea ed alla BRICS Bank ed al ruolo che questi due Istituti stanno svolgendo nei processi federativi in corso.
In allegato la locandina con le informazioni più dettagliate.