Si comunica che il giorno 2 maggio 2018 si terrà il secondo incontro del ciclo di seminari dal titolo: "Strategie di contrasto alla criminalità organizzata: prevenzione, repressione, tutela dei diritti", di cui si allega il programma dettagliato.
L'iniziativa si inserisce nel quadro delle attività di carattere interdisciplinare che i Corsi di laurea in Scienze Politiche promuovono ogni anno su temi di attualità, con il contributo dei propri Docenti. Quest'anno il ciclo di seminari, organizzato in collaborazione con CSEIA (Centro Studi in Affari Europei e Internazionali), avrà come argomento le attività di contrasto alla criminalità organizzata.
Considerati l'argomento di grande interesse e attualità e la competenza dei relatori, la partecipazione numerosa degli studenti sarà particolarmente gradita.