Il giorno 20 marzo 2018, alle ore 11.30, in Aula E si terrà l’incontro con Alessandro Colombo, Professore ordinario di Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Milano, dal titolo "Una comunità di sicurezza al bivio. Stati Uniti ed Europa nella crisi dell'ordine internazionale bipolare".

Si tratta di un evento di sicuro interesse per i Docenti e gli studenti dei Corsi di laurea in Giurisprudenza e in Scienze politiche e delle relazioni internazionali, sia per l’attualità del tema sia per l’indiscussa competenza del Relatore. L'evento è organizzato congiuntamente dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e internazionali e dal Centro Studi in Affari Europei e Internazionali (CSEIA) dell'Università di Parma. La partecipazione dei Docenti e degli studenti all’evento è particolarmente gradita.