Dal 20 al 24 marzo p.v., il Diparimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali ospiterà Laura Westra, Professoressa emerita in Filosofia presso l’Università di Windsor; Dottore di ricerca in Legge presso l’Osgoode Hall Law School; Professore aggregato in Scienze sociali presso la York University di Toronto e fondatrice del Global Ecological Integrity Group (GEIG), un gruppo di ricerca internazionale che ha l’obiettivo di condurre studi interdisciplinari e multisettoriali sulle diverse tematiche riconducibili al concetto di sviluppo sostenibile, di cui è stata ospitata, a Parma, nel 2016, la confererenza annuale.

Dal 20 al 24 marzo p.v., la prof.ssa Laura Westra terrà il corso intensivo, in lingua inglese, in tema di “Human Rights and International Environmental Law” .

Per info: antonio.daloia@unipr.it; veronica.valenti@unipr.it