Venerdì 3 febbraio 2017, ore 9 presso la Biblioteca di Diritto Pubblico del Palazzo Centrale Università di Parma (Via Università, 12), si terrà un seminario che vede come relatore il dott. Angel Carro Castrillo (European External Action Service) dal titolo "The Relations with BRICS Countries from an EU Perspective".

L’incontro è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e internazionali, in collaborazione con la Fondazione Collegio Europeo di Parma, nell'ambito del Master di II livello in Health, Environment and Food: European Law and Risk Regulation - Diploma in Alti Studi Europei (DASE).