Lunedì 5 dicembre p.v., alle ore 14.30, presso la Casa della Musica si terrà l’ultimo incontro della Rassegna “Il Corpo delle Donne. 1946-2016. La condizione giuridica femminile”.
Tale incontro sarà dedicato alla condizioni del lavoro femminile e al tema della conciliazione tra lavoro e tempi della vita privata.
Ne discuteranno:
La Prof.ssa Manuela Naldini, Associata di Sociologia della Famiglia presso l’Università di Torino; la Prof.ssa Barbara Pezzini, Ordinaria di Diritto Costituzionale presso l’Università di Bergamo e la Prof.ssa Maria Giovanna Greco, Docente di Diritto del Lavoro presso l’Università di Parma.
A chiusura di tale incontro, interverranno la dott.ssa Francesca Nori, Presidente del CUG dell’Università Parma e la dott.ssa Giovanna Albertelli, Presidente del  CUG del Comune di Parma.
L’incontro è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Parma (2 CFU)