Norme e comportamenti da tenere in caso di emergenza

Gli studenti, le studentesse, i Docenti, le Docenti e tutti coloro che frequentano le strutture dell'Ateneo, sono tenuti/e a conoscere le norme e i comportamenti da tenere in caso di emergenza.
Di seguito sono elencati i link in cui è possibile consultare, per singoli plessi del Dipartimento di Giurisprudenza, la piantina con l’indicazione delle vie di fuga, i nominativi dei referenti per anti incendio e primo soccorso e le norme di comportamento da seguire in caso di emergenza:

E' possibile conoscere i Piani di emergenza di altre strutture di Ateneo, nella pagina  “Piani di emergenza delle strutture di Ateneo” .