Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Quinta edizione Premio di laurea “Enzo Bonomo” (Scadenza 3 giugno 2024)

La Segreteria della Calabria dell’Associazione Nazionale Assistenti Sociali - Ass.N.A.S. - bandisce la quinta edizione del concorso per il conferimento di un Premio di Laurea intitolato al collega ENZO BONOMO, Assistente sociale specialista dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza – Distretto di Paola-Cetraro, Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Assistenti Sociali e Presidente Regionale dell’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Calabria, scomparso nell’aprile del 2016.
Al/alla vincitore/vincitrice del bando verrà assegnato un premio di importo pari a euro 500,00 (cinquecento) da versare tramite bonifico bancario su coordinate bancarie che dovranno essere comunicate per iscritto dal/dalla vincitore/vincitrice.

Potranno partecipare al concorso i/le laureati/e presso tutte le Università italiane che abbiano conseguito la Laurea Magistrale classe LM-87 in “Servizio Sociale e Politiche Sociali”.
Saranno ammessi/e i/le laureati/e che abbiano discusso la tesi di laurea negli Anni Accademici, 2020/21, 2021/22, 2022/2023 (entro dicembre 2023) che non abbiano già partecipato ad altri premi analoghi o ricevuto il premio di laurea per merito da parte dell’Università di appartenenza, pena l’esclusione.

La tesi dovrà vertere sui seguenti argomenti di servizio sociale:
• co-progettare la rete dei servizi sociali
• progettare servizi innovativi integrati, valutando le nuove fragilità
• rinnovare e responsabilizzare lo sviluppo del lavoro di comunità
•welfare community e sostenibilità sociale

In allegato il bando del Premio di laurea e la domnada di partecipazione

Modified on