Si comunica che è stato pubblicato il Bando di selezione per l’assegnazione di n. 3 borse di studio per la partecipazione al progetto di doppia titolazione in Giurisprudenza, in collaborazione con la Pontificia Universidade Catolica de Rio Grande do Sul (BRASILE) nell’ambito degli accordi tra l’Università degli Studi di Parma e le Università consorziate nell’ambito del progetto BRICS.

Scadenza presentazione domande: 15 luglio 2016 alle ore 12.00.

Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza in collaborazione con la Pontificia Universidad Catolica do Rio Grande do Sul (BRASILE)

L'accordo di collaborazione tra l'Università degli Studi di Parma e la Pontificia Universidad Catolica do Rio Grande do Sul (Brasile) è stato sottoscritto in data 3 febbraio 2015. L'accordo è finalizzato all'attivazione del percorso di doppia laurea in Giurisprudenza. L'opzione del percorso di doppia titolazione è attiva dalla coorte 2015/2016. Per gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza, il percorso di doppia laurea prevede la frequenza dell'intero terzo anno di corso presso l'Ateneo partner.
L'opzione è aperta a 3 (tre) studenti per anno accademico per ciascuna istituzione partecipante all'accordo.

Titolo rilasciato dall'Università degli Studi di Parma: Laurea Magistrale in Giurisprudenza
Titolo rilasciato dalla Pontificia Universidad Catolica do Rio Grande do Sul: Bachalerado in Direito

Per informazioni:
Prof. Lucia Scaffardi