Il Corso di perfezionamento in Diritto del lavoro vuole fornire ai partecipanti lo strumento di conoscenza e di approfondimento di alcune delle principali tematiche che interessano il Diritto del lavoro e della Previdenza Sociale, attraverso l’analisi e l’interpretazione dei testi di legge e delle pronunce della giurisprudenza più recente, sia di merito che di legittimità.

Il Corso è rivolto a laureati e non laureati, che vogliano specializzarsi nelle materie lavoristiche ed, in particolare, sindacalisti, direttori del personale, addetti alla gestione delle risorse umane e alle relazioni industriali, funzionari pubblici.

È ammessa la partecipazione alle singole lezioni per Avvocati e Consulenti del lavoro interessati al riconoscimento di crediti per la formazione continua. La possibilità di accedere alle singole lezioni e/o seminari del corso per Avvocati e Consulenti del lavoro è subordinata alla compilazione dell’apposito modulo di iscrizione, distribuito all’inizio di ogni lezione dal Tutor presente in aula. Il pagamento delle lezioni e/o seminari verrà richiesto al termine del Corso in base al consuntivo delle presenze verificate, e previa compilazione dell’apposito modulo.

Orario lezioni a.a. 2022/2023