Si segnala che, dal 6 aprile 2020 al 28 febbraio 2021, gli studenti in corso possono compilare on line i questionari di valutazione dell'attività didattica relativi agli insegnamenti annuali e del secondo semestre a.a. 2019/2020, previsti nel proprio libretto per il corrente anno accademico.

Questo il VIDEO INFORMATIVO da consultare per una corretta interpretazione del questionario, anche alla luce della didattica on linehttps://web.microsoftstream.com/video/e87e045b-e40a-4d2e-8e12-708f689ee121

La compilazione dei questionari è obbligatoria e vincolante per l'iscrizione agli esami in Esse3; è possibile accedere alla compilazione solo dopo aver compilato il Piano degli studi online.

Si invitano, tuttavia, gli studenti a compilare i questionari  annuali e del 2° semestre, preferibilmente, prima della fine del periodo delle lezioni, indipendentemente dal sostenimento dell'esame.

Inoltre, poiché gli studenti possono esprimere la loro opinione solo in riferimento agli insegnamenti del proprio anno di corso, si chiede di compilare, entro il periodo stabilito, tutti i questionari attivati nell’a.a. 2019/2020.

L’opinione degli studenti, in merito alle attività formative, è un'informazione fondamentale per migliorare costantemente la qualità dei corsi di studio e dei servizi agli studenti. Per questo, si chiede di compilare i questionari degli insegnamenti in modo accurato e consapevole, specialmente in ragione delle nuove modalità didattiche a distanza del II semestre.