Si comunica che dal 19 novembre 2018 gli studenti in corso possono compilare on line i questionari di valutazione dell'attività didattica relativi agli insegnamenti del primo semestre a.a. 2018/2019, previsti nel proprio libretto per il corrente anno accademico.

La compilazione dei QUESTIONARI ONLINE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI è propedeutica per l’iscrizione agli esami, pertanto, invitiamo gli studenti a compilare i questionari del 1° semestre, preferibilmente, prima della fine delle lezioni, indipendentemente dal sostenimento dell'esame.

Si ricorda che la compilazione dei questionari è obbligatoria e vincolante per l'iscrizione agli esami in Esse3. Tuttavia, è possibile accedere alla compilazione solo dopo aver compilato il Piano degli studi online.

L’opinione degli studenti, in merito alle attività formative, è un'informazione fondamentale per migliorare costantemente la qualità dei corsi di studio e dei servizi agli studenti. Per questo, chiediamo di compilare i questionari degli insegnamenti in modo accurato e consapevole.

Poiché gli studenti possono esprimere la loro opinione solo in riferimento agli insegnamenti del proprio anno di corso, chiediamo di compilare, entro il periodo stabilito, tutti i questionari attivati nell’a.a. 2018/2019.

Periodi per la compilazione a.a. 2018/2019:

19/11/2018  - 30/09/2019 – Insegnamenti primo semestre a.a. 2018/2019

08/04/2019 – 28/02/2020 - Insegnamenti secondo semestre e annuali a.a. 2018/2019

Per la corretta compilazione consigliamo di consultare il video informativo, che fornisce interessanti indicazioni per gli studenti: https://youtu.be/TmqvjU6DQdY