L’ORÉAL Italia, con la collaborazione della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, bandisce per l’anno 2020 n. 6 borse di studio, del valore di € 20.000 ciascuna, per favorire il perfezionamento della formazione di giovani ricercatrici di età inferiore o uguale a 35 anni al 31 gennaio 2020.

Le borse di studio, della durata di 10 mesi lavorativi, dovranno essere utilizzate per condurre un progetto presso istituzioni di ricerca italiane.
Le sei scienziate ritenute più meritevoli riceveranno la borsa di studio in occasione di una cerimonia ufficiale che si terrà nel mese di giugno 2020.

La presentazione delle candidature dovrà avvenire entro il 31 gennaio 2020 ed esclusivamente attraverso il sito www.forwomeninscience.com.

Le candidature verranno valutate da una Commissione giudicatrice, costituita da professori universitari ed esperti.

Il regolamento ed ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito www.loreal.it.