Parma, 13 marzo 2018 – Il Rotary Club Salsomaggiore Terme bandisce due premi di laurea di 1.800 euro ciascuno per giovani laureati dell’Università di Parma: uno per l’Area umanistica e uno per l’Area scientifica.
Le domande di partecipazione dovranno essere spedite con raccomandata AR (all’indirizzo Rotary Club Salsomaggiore Terme, Borgo Castellazzo 7, 43039 Salsomaggiore Terme) entro il 10 maggio 2018.
La Giuria che assegnerà i premi sarà composta da tre membri nominati dal Rotary Club Salsomaggiore Terme. La cerimonia di conferimento avrà luogo entro la fine del mese di giugno 2018.

Queste le aree disciplinari ammissibili:
Umanistiche
• Scienze dell'antichità, filologico‐letterarie e storico-artistiche
• Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
• Scienze giuridiche
• Scienze economiche e statistiche