Premi di studio CSEIA per immatricolazioni al Corso di Master universitario di II livello in "Health, Environment and Food: European Law and Risk Regulation":

"Il Centro Studi in Affari Europei e Internazionali (CSEIA) bandisce n. 4 premi di studio dell'importo di euro 1.000,00 (IRAP inclusa) ciascuno, da attribuire per l'a.a. 2016/2017 a studenti meritevoli che intendano immatricolarsi al corso di Master universitario di II livello in "Health, Environment and Food: European Law and Risk Regulation", promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Parma.

Il bando è disponibile sul sito del Dipartimento di Giurisprudenza e debitamente pubblicizzato sui siti del Centro Studi (www.cseiaparma.it) e del Master HEF (www.hefmasterparma.it). Chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni, può contattare la Dott.ssa Elena Carpanelli all'indirizzo elena.carpanelli@unipr.it".

Pubblicato Giovedì, 17 Novembre, 2016 - 07:51 | ultima modifica Giovedì, 17 Novembre, 2016 - 12:13