Demetra Formazione e Università degli Studi di Parma offrono percorsi gratuiti di transizione tra Università e lavoro per dare risposta alle esigenze di laureandi e neolaureati dei Dipartimenti:

•     Scienze Economiche ed Aziendali;
  •     Scienze Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali;
  •     Giurisprudenza, Studi Politici ed Internazionali dell’Ateneo.

Requisiti:
Il progetto coinvolge studenti universitari che stanno completando un corso di laurea triennale o magistrale e neolaureati entro 12 mesi.

Per accedere ai servizi è inoltre necessario essere non occupati e residenti o domiciliati in Regione Emilia-Romagna.

La partecipazione all’intero percorso permette di maturare crediti formativi universitari extracurriculari.
Il progetto prevede anche l’attivazione di tirocini extracurriculari.

Il numero dei posti disponibili è limitato e la presa in carico seguirà l’ordine cronologico delle iscrizioni.

Iscriviti e sarai contattato per fissare un appuntamento per il tuo orientamento individuale: https://www.demetraformazione.it/parma-azioni-per-favorire-il-passaggio-dalluniversita-al-lavoro/

Demetra Formazione - Sede di Parma
Piazza Antonio Salandra 5/A, 43126
Tel. 0521 1626864 | E-mail parma@demetraformazione.it