Si comunica che, nel mese di Novembre 2020, si terrà un appello aggiuntivo relativo agli insegnamenti del primo anno, aperto a tutti gli Studenti (tranne agli immatricolati nell'a.a. 2020/2021).

Gli appelli fanno parte della sessione straordinaria a.a. 2019/2020. Gli immatricolati al primo anno nell’a.a. 2020/2021 non potranno iscriversi.

Gli appelli sono pubblicati in Esse3 e sono visibili nella BACHECA APPELLI.

Le lezioni non saranno sospese. Le date sono state fissate per non creare sovrapposizioni tra gli appelli e gli orari delle lezioni del secondo anno.

Ove uno Studente intenda sostenere più esami e questi coincidano quanto all'orario, potrà inviare una mail a uno dei Docenti e concordare di essere anticipato o posticipato nella lista, per sostenere entrambi.

Con l’occasione, si ricorda che, per difficoltà nella preparazione degli esami, è possibile rivolgersi:

-         ai Tutor (studenti che svolgono attività informativa e di supporto per la preparazione degli esami o per lo studio di singole materie): https://gspi.unipr.it/it/servizi/tutorato .

-        Ai Docenti, durante l’orario di ricevimento.