Si comunica che, in seguito ai provvedimenti, relativi alle misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus, tutto il personale tecnico amministrativo del Dipartimento lavora da casa in smart working.

Poiché, per vari motivi, le chiamate verso i numeri di telefono degli uffici, spesso, non sono garantite (per mancato collegamento del software o per instabilità della linea), per tutte le comunicazioni si suggerisce di contattare il personale della segreteria amministrativa – contabile e il servizio per la qualità della didattica utilizzando la posta elettronica (email) oppure l’applicazione Teams.