Si comunica che dal 19 settembre 2022 avranno inizio le lezioni del primo semestre dell’anno accademico 2022/2023 dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, secondo il calendario pubblicato sull’Agenda studenti.

Si consiglia di consultare l'Agenda studenti o l'APP UniprMobile per verificare eventuali modifiche o sospensione delle lezioni.

LEZIONE ZERO/WELCOME DAY

La "Lezione zero " è un’iniziativa, destinata esclusivamente alle matricole, ed è volta a presentare i servizi e le strutture del Corso di laurea ed a fornire consigli e suggerimenti utili per iniziare al meglio il percorso universitario. La “lezione zero” è anche Welcome day. L’evento, infatti, è finalizzato ad introdurre i nuovi Studenti nella vita accademica e a far conoscere loro tutti i servizi e le opportunità che l’Ateneo offre, oltre a quelli offerti dal Corso di Studio.

In genere, la Lezione zero/Welcome Day si svolge al posto della prima lezione del Corso di laurea.

In dettaglio le date in cui si svolgeranno la LEZIONE ZERO/WELCOME DAY dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, StudÎ Politici e Internazionali:

• 19 settembre, ore 8.30, aula A San Francesco (Strada del Prato 4/1A) ► Corso di laurea in Servizio sociale
  • 19 settembre, ore 8.30, aula► Corso di laurea magistrale in Programmazione e gestione dei Servizi sociali
  • 19 settembre, ore 10.00, aula Filosofi  ► Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza
  • 20 settembre, ore 9.30, aula I ► Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee
  • 21 settembre, ore 8.30, aula Filosofi Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali