ELSA Parma ha organizzato la seconda Institutional Visit presso gli Istituti Penitenziari di Parma.
La visita sarà preceduta da 2 incontri presso l'Università di Parma, Palazzo Centrale.
La partecipazione a tali incontri sarà PREPARATORIA e PROPEDEUTICA alla visita.

Gli incontri si svolgeranno:

3 Febbraio 2020 ore 18, Aula Cavalieri
Relatori:
Dott. Roberto Cavalieri, Garante dei Detenuti
Dott. Giuseppe La Pietra, CEFAL - Emilia-Romagna

10 Febbraio 2020 ore 18, Aula Cavalieri
Presentazione del libro:
"Sulla linea... la mia vita dietro le sbarre" di Francesco Carannante
Interverranno:
Valeria Carannante, sorella dell'autore
Dott. Giuseppe La Pietra, CEFAL - Emilia-Romagna

La visita presso gli Istituti Penitenziari di Parma avverrà nella prima parte del mese di Marzo 2020.

IMPORTANTE:
La visita è riservata ai SOLI SOCI di ELSA Parma, se non sei ancora socio puoi farlo contattando il numero 366 24 39 076 oppure scrivendo all'indirizzo mail secgen.parma@it.elsa.org

Per i soci di ELSA Parma che vogliono iscriversi compilare il seguente form:

Per info non esitare a contattarci tramite la nostra pagina Facebook oppure tramite il numero di cellulare sopra indicato.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.