Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso di inglese legale EFLIT dell'Università di Parma che si terrà da maggio 2020, con 12 incontri nei pomeriggi del mercoledi.

Il corso - giunto ormai alla XIV edizione a Parma - è accreditato pe rla formazione continua degli avvocati (20 crediti) 

Il corso mira a far acquisire la terminologia giuridica indispensabile per comunicare in modo professionale con clienti e colleghi stranieri, oltre che per mettere ordine nel proprio CV ed essere in grado di descrivere compitamente il proprio lavoro e gli interessi di carriera. 

Il corso è aperto anche a studenti universitari di Giurisprudenza e giovani laureati.

EFLIT è noto per la sua metodologia didattica interattiva e divertente caratterizzata da esercizi, giochi di parole, lavori a coppie e di gruppo, audio e video.

EFLIT1

Non è necessario nessun livello specifico di conoscenza dell'inglese general (salvo un minimo di inglese scolastico), poichè l'inglese specialistico è lingua del tutto diversa e molto più "ristretta" rispetto all'inglese generico. 

Per preiscriversi andare sul sito www.eflit.it (link Parma) oppure scrivere a Stefano Maffei (stefano.maffei@unipr.it) 

Modificato il