Avviso per gli studenti di Scienze politiche e delle relazioni internazionali e per gli studenti di Relazioni internazionali ed europee

Si comunica che dal 29 maggio 2017 la gestione amministrativa delle carriere studenti si è trasferita dalla Segreteria di Economia (via D’Azeglio) alla Segreteria di Giurisprudenza, ubicata in Strada del Prato 4/1A (Plesso S. Francesco)

I corsi di studi interessati sono:

Corsi triennali:
Scienze politiche (aziende, mercati, istituzioni) (0701)
Scienze politiche e delle relazioni internazionali (3032)

Corsi magistrali:
Studi internazionali ed europei (0671)
Relazioni internazionali ed europee (5044)

I contatti della Segreteria Studenti di Giurisprudenza sono:
fax:  0521347029
e-mail: segreteria.giurisprudenza@unipr.it

N.B. In fase di transizione e per una migliore organizzazione e gestione iniziale dei suddetti corsi, per le usuali esigenze di segreteria, si consiglia di contattare la Segreteria preferibilmente il martedì dalle 9 alle 12.