Dal 20 al 30 maggio 2020 - Modifica Piano degli studi (ultima possibilità per gli studenti iscritti all'ultimo anno in corso, senza modifica di ordinamento)

Si comunica che dal 20 al 30 maggio 2020 gli studenti in corso possono modificare il Piano degli studi. L'apertura riguarda solo i Piani degli studi in cui è prevista una "scelta".

Attenzione: si ricorda agli studenti iscritti all'ultimo anno in corso che questa è l'ultima occasione per sostituire le scelte fatte nel proprio Piano degli studi, senza dover cambiare ordinamento.

Infatti, a partire dall'a.a. 2020/2021, gli studenti Fuori corso, per modificare il Piano degli studi, dovranno iscriversi come "RIPETENTE".

Ciò significa che:

• lo studente dovrà iscriversi all'a.a. 2020/2021;
  • lo studente non potrà laurearsi nell'a.a. 2019/2020;
  • come per gli altri anni, prima di sostenere l'esame, lo studente dovrà acquisire la frequenza (cioè aspettare il termine del semestre dell'insegnamento per poterne sostenere l'esame);
  • lo studente sarà iscritto all'ordinamento vigente per gli studenti del III anno in corso (Laurea triennale), del II anno anno in corso (Laurea magistrale), del V anno in corso (Giurisprudenza - ordinamento a.a. 2016/2017). Quindi lo studente dovrà seguire un nuovo Piano degli studi, con l'obbligo di sostenere esami fondamentali non previsti nel proprio ordinamento originario.

La modifica/compilazione del Piano degli studi si fa accedendo ad Esse3 con le credenziali di Ateneo (nome.cognome@studenti.unipr.it)

Per maggiori informazioni vedi ⇒ Piano degli Studi

Pubblicato Lunedì, 11 Maggio, 2020 - 11:55 | ultima modifica Mercoledì, 13 Maggio, 2020 - 13:05