Si comunica che dal 20 al 30 maggio 2020 gli studenti in corso possono modificare il Piano degli studi. L'apertura riguarda solo i Piani degli studi in cui è prevista una "scelta".

Attenzione: si ricorda agli studenti iscritti all'ultimo anno in corso che questa è l'ultima occasione per sostituire le scelte fatte nel proprio Piano degli studi, senza dover cambiare ordinamento.

Infatti, a partire dall'a.a. 2020/2021, gli studenti Fuori corso, per modificare il Piano degli studi, dovranno iscriversi come "RIPETENTE".

Ciò significa che:

• lo studente dovrà iscriversi all'a.a. 2020/2021;
  • lo studente non potrà laurearsi nell'a.a. 2019/2020;
  • come per gli altri anni, prima di sostenere l'esame, lo studente dovrà acquisire la frequenza (cioè aspettare il termine del semestre dell'insegnamento per poterne sostenere l'esame);
  • lo studente sarà iscritto all'ordinamento vigente per gli studenti del III anno in corso (Laurea triennale), del II anno anno in corso (Laurea magistrale), del V anno in corso (Giurisprudenza - ordinamento a.a. 2016/2017). Quindi lo studente dovrà seguire un nuovo Piano degli studi, con l'obbligo di sostenere esami fondamentali non previsti nel proprio ordinamento originario.

La modifica/compilazione del Piano degli studi si fa accedendo ad Esse3 con le credenziali di Ateneo (nome.cognome@studenti.unipr.it)

Per maggiori informazioni vedi ⇒ Piano degli Studi