Fondazione Cotec, Università Roma3 e il Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione hanno sottoscritto un accordo al fine di promuovere il corso online Elementi di Intelligenza Artificiale - Elements of AI. Il corso è stato realizzato dall’Università di Helsinki e da Reaktor, su mandato del governo finlandese in collaborazione con la Commissione Europea, in particolare con il Direttorato Generale della Traduzione e con il Direttorato Generale Reti di comunicazione, contenuti e tecnologia, durante la Presidenza semestrale finlandese 2019 del Consiglio dell'Unione Europea, per rendere liberamente disponibile il corso online Elementi di Intelligenza Artificiale - Elements of AI in tutte le lingue ufficiali dell'UE, al fine di sviluppare le competenze dei cittadini in quest’ambito.

Per informazioni vedi locandina allegata