Il Prof. Giovanni Francesco Basini, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, comunica che alla luce del rapido e imprevedibile evolversi della situazione generale, il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali, in applicazione alle direttive ricevute dal Rettorato, avrà cura di mettere in atto quanto necessario affinché non venga pregiudicata la carriera dei Signori Studenti. A tal fine, verrà valutata, sempre compatibilmente con l’evolversi della situazione, anche l’opportunità di calendarizzare, nei prossimi mesi, appelli straordinari per gli esami di profitto e di laurea.

I ricevimenti degli Studenti potranno avvenire anche con modalità differenti dal ricevimento “in presenza”. Sarà cura dello Studente, perciò contattare, per posta elettronica, il Docente così da concordare direttamente le modalità del ricevimento stesso.