LA SCALA YOUTH PROGRAMME

La Scala Società tra Avvocati, tra i primi studi legali in Italia specializzati in diritto bancario e leader nell’attività giudiziale di recupero crediti, avvia la terza edizione di “La Scala Youth Programme”. L’iniziativa è rivolta a 20 giovani neolaureati in Giurisprudenza interessati a un percorso di approfondimento che porti i più meritevoli tra loro a un inserimento nello Studio. Per il 2019, “La Scala Youth Programme” sarà focalizzato su un percorso teorico e pratico in diritto bancario. Nell’ambito del programma, si alterneranno corsi teorici ed esercitazioni pratiche, training individuali e di gruppo.

Per informazioni consultare il bando allegato.