Parma, 5 novembre 2018 – “È ora di dare un voto ai tuoi prof!” S’intitola significativamente così il seminario rivolto a tutti gli studenti dell’Ateneo in programma per giovedì 8 novembre alle 15 nell’Aula F del Plesso di via Kennedy dell’Università di Parma (Palazzina Feroldi).

Il seminario riguarderà la compilazione del questionario sulle opinioni degli studenti in merito agli insegnamenti cui partecipano. Relatrice dell’incontro sarà Daniela Robasto, docente di Pedagogia sperimentale al Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali – DUSIC e componente del Presidio della Qualità di Ateneo.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività formative organizzate dal Presidio della Qualità di Ateneo e rivolte a tutti gli studenti, all’interno di un’articolata strategia di azioni di valutazione e assicurazione della qualità messa in campo dall’Università di Parma.