Venerdì 6 dicembre 2013, alle ore 15.30, presso l' Aula IV del Dipartimento di Giurisprudenza, si terrà il Seminario dal titolo "Principi ed applicazioni di Project Management Europeo". L'evento è organizzato nell'ambito del corso di Economia europea (RIE).

Interviene e dialoga sul tema Andrea Di Lemma, Direttore Amministrativo del Parco Tecnologico Padano.

- See more at: http://www.giurisprudenza.unipr.it/it/eventi/6-dicembre-seminario-principi-ed-applicazioni-di-project-management-europeo#sthash.ot5hWLfH.dpuf