Il concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals, giunto alla sua settima edizione e promosso da Fondazione Italiana Accenture, chiama i giovani under 30 a confrontarsi con quindici sfide di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in linea con l'Agenda ONU 2030.

In palio alcuni premi speciali come:

- borse di studio

- stage retribuiti da 3-6 mesi presso i Partner del concorso

Tra i Partner di questa edizione figurano: Accenture, Conad, CNH Industrial, Fastweb, Fondazione Allianz UMANA MENTE, Fondazione CRT - OGR Torino – ASAI Torino, Fondazione Snam, Fondazione Unipolis, Kartell, Human Age Institute by ManpowerGroup, Lavazza, Mail Boxes Etc,. UN SDG Action Campaign, Vodafone.

Il webinar di presentazione del progetto si terrà il 30 marzo 2023, alle ore 15.30, su piattaforma Teams a questo LINK

Un rappresentante di Fondazione  Accenture, illustrerà brevemente il Bando e risponderà alle domende delle interessate e degli interessati.