Prosegue la Rassegna "Il Corpo delle donne. 1946-2016: la condizione giuridica femminile", con l'incontro, che si terrà presso la Casa della Musica, lunedì 28 novembre p.v.,  alle ore 14.30, su "Il Corpo delle Donne. Prostituzione e tratta di esseri umani".
Discuteranno sul tema:
la Dottoressa Laura Rossi, Assessore al Welfare del Comune di Parma; il Professore Cesare Pitea, Docente di Diritto Internazionale presso il Dipartimento di Giurisprudenza di Parma e il Professore Alberto Cadoppi, Ordinario di Diritto Penale presso il medesimo Dipartimento; la dottoressa Elisabetta Mora, Responsabile s.o. Fragilità, presso il Comune di Parma.
E' previsto l'intervento della dottoressa Silvia Chiapponi (s.o. Fragilità - progetto Oltre la strada, presso il Comune di Parma) e di Angela Roda dell'associazione Pozzo di Sicar - di Parma.
L'incontro è stato accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Parma per 2 cfu.