Lunedì 28 maggio 2018 alle ore 10.00, presso L’Aula F del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, la Dott.ssa Federica De Iuliis terrà un corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea.

Il corso di preparazione alla tesi, usufruibile anche dagli studenti dei Corsi di laurea in Scienze politiche, è organizzato dal Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza, per fornire agli studenti i criterii metodologici per la redazione dell’elaborato e le nozioni necessarie al reperimento, alla selezione dei materiali e al corretto svolgimento delle relative citazioni.

N.B. Sono previsti altri incontri a settembre 2018 e febbraio 2019.