Sabato 24 gennaio, alle ore 9.30, presso il Teatro al Parco, Palazzo Ducale, si terrà il seminario "(R)esistenze quotidiane di intellettuali precari". Il seminario avrà come argomento il lavoro precario, la condizione dei giovani precari, le modificazioni strutturali del lavoro, e le politiche sociali che possono accompagnare questo cambiamento.
All'evento parteciperanno studiosi molto noti (l'economista Fumagalli, la sociologa Balbo, lo scrittore Aldo Nove).
La Professoressa Vincenza Pellegrino, organizzatrice dell'evento, invita gli studenti, soprattutto di Sociologia dei processi culturali e comunicativi e di Politiche sociali, a partecipare.

In allegato il programma dell'evento.