Mercoledì 23 novembre, alle ore 17.30 nell’Aula dei Filosofi (Palazzo Centrale dell’Ateneo – via Università 12), si terrà l’incontro “Referendum costituzionale – Perché sì, perché no”, che costituirà un momento di confronto e di riflessione in previsione del referendum costituzionale del 4 dicembre. L’evento è patrocinato dall’Università di Parma e dal Dipartimento di Giurisprudenza.

Introdurrà il prof. Antonio D'Aloia, Ordinario di Diritto Costituzionale dell’Università di Parma.

Interverranno il prof. Roberto Zaccaria, Emerito di Diritto Pubblico dell’Università di Firenze, sostenitore delle ragioni del NO, e il prof. Roberto Bin, Ordinario di Diritto Costituzionale dell’Università di Ferrara, sostenitore delle ragioni del SÌ.