Si segnala che la Prof.ssa Carmen Maria García Mirete, dell'Università degli Studi di Alicante, sarà Relatore in due Seminari organizzati dal Dipartimento di Giurisprudenza.

Gli incontri, che si terranno in lingua inglese, avranno luogo:

• 21 aprile, ore 9.45, aula F, Seminario dal titolo "Il Regolamento UE Bruxelles I bis e la giurisdizione in materia di obbligazioni contrattuali ed extracontrattuali", organizzato nell'ambito dei corsi di Diritto internazionale e di Diritto processuale civile.

• 22 aprile, ore 11.45, aula Cavalieri,  Seminario dal titolo "International Successions and Their Legal Status", organizzato nell'ambito del corso di Diritto internazionale.