Parma, 12 ottobre 2017 – Venerdì 20 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, si terrà all’Università di Parma il convegno “La forza e le fragilità del know-how – Tutela e valorizzazione del know-how aziendale tecnico e commerciale tra esigenze del mercato globale, criticità da gestire e prospettive di riforma europea”.

L’incontro, che si svolgerà nell’Aula dei Filosofi e nell’Aula dei Cavalieri (via Università 12), è organizzato dal prof. Cesare Galli, docente di Diritto industriale e Diritto commerciale all’Università di Parma, e si terrà nell’ambito del Dottorato di ricerca in Scienze giuridiche delle Università di Parma e di Modena e Reggio Emilia.

Al convegno parteciperanno relatori esperti di know-how nei vari settori dell’industria. Per l’Università di Parma terranno interventi i proff. Cesare Galli, Mariangela Bogni e Silvia Magelli. Si svolgerà anche una tavola rotonda a cui parteciperà l’ing. Andrea Pontremoli di Dallara Automobili Spa.

Per motivi organizzativi, a causa del numero di posti limitato, è richiesto di confermare la partecipazione con qualche giorno di anticipo, iscrivendosi al sito www.filodiritto.it.