Si informa che lunedì 20 novembre 2017 (a partire dalle ore 15.00) e martedì 21 novembre 2017, presso l'Aula Magna del Palazzo centrale dell'Università di Parma, si svolgerà il workshop internazionale "Opposing Europe? Antieuropeismo, euroscetticismo, populismo e democrazia radicale",  organizzato dal Centro Studi in Affari Europei e Internazionali (CSEIA) dell'Università di Parma, di cui si allega la locandina. Si tratta di un evento di sicuro interesse per i Docenti e gli studenti dei Corsi di laurea in Giurisprudenza e in Scienze politiche e delle relazioni internazionali, sia per l'attualità del tema, sia per l'indiscussa competenza dei relatori".