L’Ateneo di Parma aderisce a Good Practice, un progetto, coordinato dal MIP – Politecnico di Milano, il cui obiettivo è quello di individuare, attraverso un metodo comparativo, le migliori prassi amministrative, ovvero quelle che rappresentano per le università italiane le migliori soluzioni gestionali, organizzative e tecnologiche.
Considerata l’importanza di aderire a una iniziativa che, attraverso il confronto costante con le migliori prassi amministrative in atto presso le università italiane, potrà consentire di porre in essere soluzioni organizzative e gestionali sempre più efficaci ed efficienti, chiediamo agli studenti di dedicare 10 minuti del loro tempo alla compilazione in forma anonima del questionario raggiungibile al link* riportato nella mail inviata ad ogni studente. Il questionario ha l'obiettivo di raccogliere il giudizio degli studenti in merito ai servizi amministrativi e di supporto offerti dall'Ateneo.
La finestra di compilazione del questionario è compresa tra il 18 maggio e il 17 giugno 2018.

Per ogni informazione è possibile contattare Tommaso Talamona (tommaso.talamona@unipr.it) o Antonio Angelo Gallotta (antonioangelo.gallotta@unipr.it) presso la Unità Organizzativa – Controllo di Gestione.

*I questionari sono suddivisi in 2 tipologie: 1) Per studenti iscritti al 1 anno della Laurea triennale e magistrale a ciclo unico; 2) Per studenti iscritti a tutti gli altri anni dei Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico e per studenti iscritti a Corsi di laurea magistrale.
N.B. Gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali possono chiedere il link dei questionari al Manager della didattica Anna Maria Roseto: annamaria.roseto@unipr.it.