La Prof.ssa Vincenza Pellegrino comunica che il giorno 16 gennaio 2018, alle ore 14, presso l'aula Bandiera, si terrà un incontro informativo sulla possibilità di ottenere una borsa di studio Overworld - azione 1 (vedi⇒ bando), per svolgere 3 mesi di ricerca a Porto Alegre presso la Universita’ Federale Rio Grande do Sul (Brasile), sul tema della partecipazione civico-politica dei cittadini allo stato sociale, sia dal punto di vista giuridico-politologico che da punto di vista delle dinamiche psico-sociali.

L'incontro è rivolto agli studenti interessati a preparare una tesi sperimentale sul tema del Welfare pubblico partecipativo in America Latina e che sono iscritti al  Corso di laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi sociali, al Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali o al Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee.