Sospensione attività accademica del Dipartimento

Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali comunica che, in occasione delle festività pasquali, l'attività accademica sarà sospesa dal 15 al 28 aprile. In tale periodo, salvo diverse indicazioni, non si terranno i ricevimenti dei Docenti, il ricevimento per i tirocini e il servizio del tutorato, così come stabilito dal calendario accademico.
Le attività riprenderanno regolarmente dal 29 aprile 2019.

Chiusura uffici ed edifici

Il Dipartimento comunica, inoltre, che gli uffici ed edifici dell’Ateneo resteranno chiusi al pubblico non solo giovedì 25 aprile  ma anche venerdì 26 aprile 2019, con ripresa delle attività lunedì 29 aprile 2019.
Le strutture dell’Ateneo saranno inoltre chiuse, come di consueto, lunedì 1° maggio 2019 in occasione della Festa del Lavoro.