Il Dipartimento di Giurisprudenza comunica che Venerdi’ 14 novembre 2014, alle ore 10.30, presso l'Aula della Bandiera, si terrà un incontro di studi per illustrare la personalità scientifica del Professore Carlo Beduschi.
Interverranno il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Prof. Giovanni Bonilini e i Professori Anna Maria Giomaro (Università di Urbino), Dario Mantovani (Università di Pavia), Giovanni Negri (Università Cattolica del Sacro Cuore), Salvatore Puliatti (Università di Parma), Gianni Santucci (Università di Trento), Umberto Vincenti (Università di Padova).

In allegato il programma