Martedì 12 aprile, ore 14:30, nell’Aula Bandiera del Palazzo Centrale dell’Ateneo (Via Università, 12) si terrà il seminario "Lavoro Sociale Territoriale. Nuovi strumenti di osservazione e mappatura dei contesti sociali".

In tale ambito saranno resi pubblici gli esiti di ricerca di numerosi operatori sociali e sanitari impegnati nel corso di perfezionamento in Servizio Sociale Territoriale, svolto nell'anno accademico in corso all'interno dell'offerta formativa dei Corsi in Servizio Sociale, che ha visto impegnate nell'ideazione e nella realizzazione diverse istituzioni locali, oltre all'Università degli studi di Parma, il Comune di Parma e l'Azienda USL di Parma.