Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali ha organizzato i seminari propedeutici “SOFT SKILLS (competenze trasversali)”, tenuti dalla Prof.ssa Maria Santa Ferretti.

I seminari si svolgeranno, su Teams, nei giorni 10 novembre 2023 e 17 novembre, ore 17.00 - 19-00. Gli incontri sono aperti a tutti gli Studenti e le Studentesse dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

La frequenza del corso è:

1) OBBLIGATORIA per gli Studenti e le Studentesse che hanno avuto un voto di maturità inferiore a 70/100, i quali non abbiano superato o non abbiano sostenuto la prova di ingresso (Obblighi formativi aggiuntivi = OFA)

2) fortemente raccomandata a tutti gli Studenti e Studentesse del primo anno (soprattutto a coloro i quali, pur avendo avuto un voto di maturità inferiore a 70/100, abbiano superato la prova di ingresso);

3) consigliata per gli Studenti di tutti gli altri anni di corso.

N.B. Il Consiglio di Corso di laurea in Giurisprudenza ha deliberato il riconoscimento di 2 CFU extracurricolari agli Studenti del CdL in Giurisprudenza che, senza essere tenuti a colmare alcun obbligo formativo aggiuntivo, frequenteranno i due incontri con attestazione del Docente.

Per la partecipazione occorre compilare il ⇒ FORM

Link per il collegamento a Teams: