Bandi

È indetta una selezione, mediante procedura comparativa, per il conferimento di n. 1 Borsa di Ricerca: "Clean energy: climate change prevention measure and environmental protection device"

Il progetto si propone di trattare il cambiamento climatico come un’emergenza; pertanto, intende ricostruire la normativa di riferimento e, in particolare, individuare gli strumenti di prevenzione e di gestione messi in atto fino ad ora al fine di metterne in risalto eventuali criticità o lacune. In considerazione della complessità e della vastità del tema, il progetto sceglie di approfondire, poi, uno strumento di prevenzione, ossia la produzione di energia pulita o rinnovabile.

Il colloquio si terrà su piattafroma Teams in data 2 novembre 2022 alle ore 16.00,  al seguente LINK