Bandi

A favore di laureati dei Corsi di laurea in Servizio sociale e in Programmazione e gestione dei servizi sociali del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali - Universita’ di Parma.

Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali istituisce, grazie al contributo di ASP Piacenza n° 1 Premio di Laurea di € 1000 (IRAP inclusa), da attribuire a studenti laureati in Servizio sociale (LT/39)e in Programmazione e gestione dei servizi sociali (LM 87) del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali dell’Ateneo di Parma che abbiano discusso una tesi di laurea sui temi inerenti l’alcologia, i servizi socio-sanitari ad essa correlati e le funzioni dei gruppi di auto-mutuo-aiuto.
Il premio è finalizzato a valorizzare l’attività di studio svolta per l’elaborazione della tesi e ad incoraggiare l’interesse per la ricerca e l’approfondimento del neo-laureato